I Nostri Servizi

riscaldamento-1
RISCALDAMENTO E IMPIANTI DI ADDUZIONE GAS METANO
La nostra ditta offre svariate soluzioni: a partire dal semplice impianto tradizionale con radiatori, passando per i moderni sistemi multizona e concludendo con i moderni ed efficienti sistemi radianti a pavimento, parete e soffitto, abbinati a caldaie a condensazione o pompe di calore , le quali possono a loro volta essere combinate con impianti alimentati ad energie alternative. Ci occupiamo della realizzazione di impianti di adduzione gas seguendo tutte le normative vigenti in materia di sicurezza rilasciando le dovute dichiarazioni di conformità correlate da tutta la documentazione necessaria.
ENERGIE RINNOVABILI
Ci occupiamo dell’installazione di sistemi a fonti rinnovabili di energia, progettando e installando per privati e aziende varie tipologie di pannelli per la produzione di energia elettrica e termica, pensati per farvi risparmiare in termini economici e al tempo stesso salvaguardare l’ambiente. Per quanto riguarda i pannelli solari, si effettua l’installazione di sistemi a combustibili solidi e pannelli in grado di supplire e integrare i normali impianti di riscaldamento precedentemente installati, andando così a costituire un sistema ibrido di riscaldamento per l’acqua ad uso potabile e sanitario, oppure a fini di riscaldamento mediante irraggiamento. Per ciò che concerne invece i pannelli fotovoltaici installati , essi, sono in grado di sfruttare l’energia solare per produrre energia elettrica in qualunque condizione climatica e stagione dell’anno e possono essere dotati di sistemi meccanici automatici ad inseguimento solare, per catturare la massima quantità possibile di particelle di luce durante il corso dell’intera giornata.
energie-rinnovabili-1
condizionamneto-2
CONDIZIONAMENTO
Ci occupiamo di ogni fase in maniera precisa ed accurata: dalla posa delle tubazioni all’installazione di split su abitazioni civili, passando per l’installazione di sistemi ad espansione diretta di tipo VRV per scopi commerciali, fino alla posa in opera di unità idroniche di grossa potenza per esigenze industriali. Diamo al cliente un’ampia scelta di sistemi di condizionamento d’aria, con classi energetiche diverse e pensate per ogni esigenza, con consumi ridotti che si ottengono grazie a sistemi di climatizzazione efficienti e all’avanguardia. Vi accompagniamo passo dopo passo nella scelta della macchina ideale per le vostre esigenze, fornendo una consulenza professionale per l’installazione ideale del condizionatore. I climatizzatori split, per esempio, sono dotati di inverter e pompa di calore e svolgono una doppia funzione di raffreddamento e riscaldamento. La termotech Italia srl possiede tutti i requisiti obbligatori necessari all’installazione di climatizzatori, in particolare la Certificazione aziendale e personale secondo il DPR N.43 del 27gennaio 2012 F-gas con iscrizione al Registro Telematico Nazionale delle persone e delle imprese certificate.
IMPIANTI IDRO/SANITARI E TRATTAMENTO ACQUE
La nostra ditta propone la realizzazione di impianti civili per la distribuzione ed il trattamento dell’acqua potabile a scopo idrico e sanitario, con l’installazione di tubazioni multistrato delle migliori marche che resistono a temperature rigide ed evitano un’eccessiva dispersione di calore, contenendo i consumi ed implementando l’efficienza energetica della vostra abitazione.

Tra le altre installazioni disponibili vi sono altresì quelle relative alla posa di sanitari ed accessori che andranno completare il vostro bagno secondo il vostro gusto e stile, grazie alla disponibilità di materiali di qualità eleganti e ricchi di personalizzazioni. In più, per tutti coloro che vogliono bere l’acqua del rubinetto in tutta sicurezza, è possibile richiedere l’installazione sistemi di addolcimento atti a migliorarne la qualità, riducendo la ferrosità, la presenza di calcare e di altri residui fissi.

sanitari-e-trattamento-acque-1
risparmio-energetico-e-agevolazioni-fiscali-1
AGEVOLAZIONI FISCALI E RISPARMIO ENERGETICO
Lo Stato offre a tutti coloro che intendono effettuare interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica, agevolazioni fiscali, incentivi e sgravi per richiedere l’intervento di ditte specializzate. A tale scopo, Termotech italia srl propone massima assistenza per le operazioni necessarie all’ottenimento di tali benefici.

Fino al 31 dicembre 2020, infatti, si può scegliere tra ben tre possibili soluzioni (alternative fra loro):
DETRAZIONE 50% IRPEF (BONUS CASA) per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti
DETRAZIONE 50%-65% IRPEF – IRES (ECOBONUS) per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti
CONTO TERMICO 2.0 per l’efficienza energetica e l’uso delle fonti rinnovabili negli edifici esistenti (questo incentivo, diversamente dalle Detrazioni, non ha scadenza)
N.B. Per lavori di riqualificazione energetica delle parti comuni condominiali, in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021, i CONDOMINI e gli ISTITUTI AUTONOMI PER LE CASE POPOLARI (ex IACP) potranno contare su agevolazioni più elevate.
IMPORTANTE!
I privati possono godere, in determinati casi, di un ulteriore beneficio fiscale: l’IVA agevolata al 10%.
Questo ulteriore sgravio, abbinabile alle agevolazioni di cui sopra, può riguardare diverse tipologie di interventi effettuati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata e relative pertinenze.

Inoltre grazie al nostro partner energetico riusciamo a fornirvi una consulenza specifica sui vostri consumi energetici proponendovi la soluzione ottimale in base ai vostri consumi.

Business Partner

edison_senergia e

LA NOSTRA COMPETENZA

Fin dall'inizio, abbiamo sempre cercato di fare le cose correttamente. Quindi è emozionante ricevere il riconoscimento da persone che si sentono allo stesso modo

0