
RISCALDAMENTO E IMPIANTI DI ADDUZIONE GAS METANO
ENERGIE RINNOVABILI


CONDIZIONAMENTO
IMPIANTI IDRO/SANITARI E TRATTAMENTO ACQUE
Tra le altre installazioni disponibili vi sono altresì quelle relative alla posa di sanitari ed accessori che andranno completare il vostro bagno secondo il vostro gusto e stile, grazie alla disponibilità di materiali di qualità eleganti e ricchi di personalizzazioni. In più, per tutti coloro che vogliono bere l’acqua del rubinetto in tutta sicurezza, è possibile richiedere l’installazione sistemi di addolcimento atti a migliorarne la qualità, riducendo la ferrosità, la presenza di calcare e di altri residui fissi.


AGEVOLAZIONI FISCALI E RISPARMIO ENERGETICO
Fino al 31 dicembre 2020, infatti, si può scegliere tra ben tre possibili soluzioni (alternative fra loro):
DETRAZIONE 50% IRPEF (BONUS CASA) per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti
DETRAZIONE 50%-65% IRPEF – IRES (ECOBONUS) per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti
CONTO TERMICO 2.0 per l’efficienza energetica e l’uso delle fonti rinnovabili negli edifici esistenti (questo incentivo, diversamente dalle Detrazioni, non ha scadenza)
N.B. Per lavori di riqualificazione energetica delle parti comuni condominiali, in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021, i CONDOMINI e gli ISTITUTI AUTONOMI PER LE CASE POPOLARI (ex IACP) potranno contare su agevolazioni più elevate.
IMPORTANTE!
I privati possono godere, in determinati casi, di un ulteriore beneficio fiscale: l’IVA agevolata al 10%.
Questo ulteriore sgravio, abbinabile alle agevolazioni di cui sopra, può riguardare diverse tipologie di interventi effettuati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata e relative pertinenze.
Inoltre grazie al nostro partner energetico riusciamo a fornirvi una consulenza specifica sui vostri consumi energetici proponendovi la soluzione ottimale in base ai vostri consumi.
I Nostri Marchi
Business Partner
